COME GARANTIAMO LA SICUREZZA DEI NOSTRI OSPITI E DEI MEMBRI DEL TEAM
Si prega di prender nota che queste informazioni sono valide fino a nuovo avviso e possono essere aggiornate.
Nuove procedure di igiene e sanificazione
Tutto il nostro Staff indossa i Dispositivi di Protezione Individuale ed è formato riguardo alle misure e procedure per assicurare la salute di tutto lo Staff e dei nostri Clienti.
Protocolli di igiene e procedure di pulizia
Utilizziamo prodotti virucidi approvati dalle autorità sanitarie locali. Utilizziamo prodotti specifici e protocolli di pulizia efficaci contro i virus.
Camere degli ospiti
Sanifichiamo le stanze dopo ogni partenza e prima di ogni arrivo successivo, con particolare attenzione alle superfici di maggior contatto.
Aree comuni
Abbiamo intensificato la pulizia e sanificazione delle aree comuni, con particolare attenzione al bancone della reception, agli ascensori (e ai pulsanti dell'ascensore), alle maniglie delle porte, ai bagni pubblici e alle chiavi delle stanze. Sanifichiamo regolarmente l’impianto di condizionamento e areazione e assicuriamo un continuo ricambio dell’aria.
Gel per la sanificazione delle mani sono disponibili in tutte le aree comuni.
Sono state implementate le misure di distanziamento sociale, sono stati affissi segnali informativi contenenti le indicazioni per garantire la salute dei nostri clienti e collaboratori, tutti gli opuscoli, le riviste e tutto il materiale di genere cartaceo sono stati rimossi dalla lobby.
Servizio di Prima Colazione
Tutti i menù, i tavoli, le sedie della nostra sala sono igienizzati con una frequenza più elevata e dopo ogni utilizzo. È consentito l’accesso in sala colazione e ad un numero limitato di persone e i tavoli sono posizionati mantenendo la distanza di sicurezza consigliata.
Piscina
Non è consentito l’accesso in acqua a più di 6 persone per volta. È consentito l’accesso ai soli ospiti dell’hotel, nel rispetto della regola del distanziamento sociale.
L’utilizzo di sedie e lettini è soggetto al distanziamento sociale di 1 metro tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare o conviventi.
La profondità della piscina è di mt 1.00/1.10.
In caso di contagio
Se veniamo informati di un caso di COVID-19, le autorità sanitarie competenti verranno immediatamente contattate per ottenere le informazioni e le indicazioni necessarie sul comportamento da tenere con gli ospiti e i dipendenti. Sarà nostra premura attuare un protocollo più efficace di pulizia e sanificazione delle aree comuni dell'hotel e delle aree frequentate dall'ospite durante il suo soggiorno. Inoltre, la camera occupata dall’ospite contagiato verrà sigillata (impedendo l'ingresso da parte del personale o di altri) e verrà adottato un protocollo specifico di igiene progettato per disinfettare la stanza nella sua totalità, compresa la sanificazione dell'aria.